Trova il miglior prezzo dei Farmaci con gli Avvisi di Prezzo di PrezziFarmaco

Tieni d’occhio i prezzi dei farmaci grazie agli avvisi di prezzo di PrezziFarmaco. Ogni volta che il prezzo di un farmaco o parafarmaco che ti interessa cambia, riceverai automaticamente una mail che ti avvisa. Gli avvisi di prezzo sono completamente gratuiti e potrai cambiare i tuoi avvisi, aggiornarli e cancellarli in qualsiasi momento. Grazie a questo servizio potrai sapere in anteprima quando il costo dell’integratore, del cosmeticoSi chiama cosmetico è una sostanza o miscela destinata ad... Leggi che ti interessa cambia.

Perché conviene attivare un Avviso Prezzi?

Le offerte sui prodotti in vendita online cambiano frequentemente. Attivando l’avviso, riceverai una notifica appena il prezzo del prodotto che ti interessa subirà un cambiamento. In questo modo sarai tra i primi a saperlo e potrai decidere se quando ti conviene comprarlo. Puoi tenere sotto controllo e scoprire quando un integratore o un dispositivo medico viene messo in offerta al prezzo più basso della soglia che hai indicato. Questo è utile per coloro che devono assumere un integratore per molto tempo e quindi lo devono comprare spesso.

Come attivare un Avviso Prezzi?

Screenshot_2015-10-06-11-29-42_1L’attivazione del servizio tieni d’occhio è molto semplice. Ricerca nella homepage di prezzifarmaco il prodotto che ti interessa, clicca su “Tieni d’occhio il prezzo con un avviso” che trovi nella pagina dei risultati. Poi inserisci il tuo indirizzo mail. Apparirà una schermata in cui ti chiederà di confermare il tuo indirizzo email. In seguito apparirà la voce “grazie per esserti iscritto al nostro servizio di avviso prezzi”.

In seguito riceverai una notifica la prima volta che il prezzo di quel determinato prodotto sarà più basso rispetto a quello del momento.

Quando è il momento migliore per comprare un farmaco online?

Questo è sicuramente un argomento tra i più discussi. SappiamoScreenshot_2015-10-06-11-48-42 tutti che i prezzi e le offerte sui prodotti variano in base al periodo. Per esempio possiamo immaginare che, quando si avvicina il periodo estivo, i prezzi dei prodotti solari ricevono un ribasso legato alle promozioni e alle offerte attive e che, invece, nel periodo di piena estate il prezzo di un prodotto solare è in media più alto.

Un ragionamento simile è applicabile ai prodotti per la cura dell’influenza, a tutti gli integratori dei periodi autunnali, ai prodotti antistaminici e antiallergici nei periodi di impollinazione tipicamente primaverili. Ancora per i prodotti drenanti ed anticellulite, marzo è il periodo migliore per acquistarli e così via.

Questa regola generale però non funziona sempre ed è impegnativo seguire gli andamenti del mercato. Spesso i prodotti sono in offerta quando i magazzini sono più carichi o perché la ditta produttrice ha cambiato la scatola.

Per essere sempre informati sui cambi di prezzo dei prodotti è più comodo e semplice ricevere una emal gratis.

Attivando gli Avvisi di Prezzo potrai monitorare il prezzo del prodotto che ti interessa e farti un’idea di quando ti conviene comprare!

Prodotti che potrebbero interessarti

Scrivi la tua opinione, per noi è importante!

 Accetto la memorizzazione dei miei dati.

*

Accetto la memorizzazione dei miei dati.

Tags :