Farmacia online: come capire se è sicura

Come si fa a capire se una farmacia online è sicura?

Quando si vogliono acquistare online integratori ed altri prodotti per la salute e la cura della persona, è lecito chiedersi se i prodotti siano di qualità e se la farmacia online offra un servizio adeguato. Per capire se una farmacia online è sicura è possibile affidarsi al parere di prezzifarmaco che, grazie ai sistemi di certificazione, fornisce un valido aiuto agli utenti che vogliono comprare online.

Il sistema di certificazione delle farmacie online di prezzifarmaco

Molte farmacie che si trovano sul portale di prezzifarmaco sono state validate dal team. A loro insaputa si fa un ordine per valutare una serie di parametri che poi, se rispettati, vengono convertiti in un badge di certificazione. I badge di certificazione attualmente sono 6. Molti altri badge sono in fase di valutazione da parte del team per rendere l’esperienza di acquisto da parte dell’utente migliore possibile.

Quali sono i badge che certificano che una farmacia è sicura

Attualmente quasi ogni farmacia online che si iscrive al portale diventando Premium, viene sottoposta ad una serie di valutazioni da parte del team di prezzifarmaco. Ci sono diversi tipi di badge che possono essere assegnati agli ecommerce.

badge farmacia onlineIl badge di negozio certificato, autorizzazione ministeriale alla vendita dei farmaci online, acquisti verificati, spedizione in 24/48 ore, coupon sconto attivi ed un ultimo badge che è spedizione di omaggi o di campioni gratuiti. badge farmacia online

Perchè prezzifarmaco ha deciso di certificare le farmacie online presenti sul portale?

Prezzifarmaco ha deciso di certificare quasi ogni farmacia online per questioni di sicurezza e per fornire un servizio ai milioni di utenti che oramai lo usano come strumento per i loro acquisti. Attraverso la certificazione, gli utenti possono stare tranquilli e acquistare serenamente negli e commerce certificati perchè i badge ed i bollini garantiscono che quel determinato ecommerce sia legale e di qualità.

Le farmacie online sono sicure?

Purtroppo non tutte le farmacie online sono sicure ed affidabili. Capita anche a noi di prezzifarmaco di ricevere richieste di iscrizione da parte di pseudo e commerce. Molti mettono online siti internet che si spacciano per farmacie, che dicono di vendere addirittura farmaci con prescrizione medica, ma è assolutamente una frode. Infatti questi falsi e commerce nascono e muoiono in poco tempo. Ma capita spesso che diversi clienti cadano nella trappola.

Affidarsi a prezzifarmaco per i propri acquisti in farmacia

Grazie ai nostri badge o sistemi di certificazione, sempre più utenti ci scelgono per il loro acquisti. Intanto perché su prezzifarmaco si può di scegliere l’e commerce da cui acquistare in base a diversi parametri. Per esempio in base alla soglia per le spese di spedizione gratis, in base ai coupon sconto, a chi spedisce prima, a chi regala campioni gratis e a chi vende online farmaci sop ed otc.

Come certifichiamo le farmacie online sul portale prezzifarmaco?

Semplicemente facendo un ordine per valutare se rispettano i parametri per avere le certificazioni. Dopo questo passaggio, vengono affidati i diversi badge.

Quali sono le migliori Farmacie Online?

Il mercato online della vendita di farmaci e para farmaci ha un volume di affari in crescita ma è più lento rispetto al commercio di prodotti elettronici. Perché? Dalle nostre ricerche, è emerso che i motivi principali sono due. Sebbene da un lato comprare online costituisca un risparmio notevole, dall’altra c’è poca fiducia. Ecco perchè abbiamo deciso di certificare gli e commerce. Quindi le migliori farmacie online sono quelle certificate dal nostro portale.

Prodotti che potrebbero interessarti

Scrivi la tua opinione, per noi è importante!

 Accetto la memorizzazione dei miei dati.

*

Accetto la memorizzazione dei miei dati.

Tags :