gse

Tutti i prodotti gse
GSE è un marchio Prodeco Pharma che comprende una linea di prodotti formulati per diverse esigenze. Gse è una sigla che vuol dire Grapefruit Seed Extract cioè Estratto di semi di Pompelmo.

Gse semi di pompelmo proprietà e benefici

L’estratto di semi di pompelmo è un estratto standardizzato costituito dai semi e dalla parte membranosa del pompelmo ossia la pellicola attorno agli spicchi del pompelmo. L’estratto di semi di pompelmo vanta proprietà antimicotiche, antibatteriche, antiparassitarie, antivirali, cito protettive e protettive delle mucose studiate e documentate.

Linea Gse semi di pompelmo

La linea è composta dai prodotti per uso esterno e prodotti per uso interno. Tra i prodotti per uso interno ci sono i detergenti. Prodotti specifici per l’igiene intima Gse come ad esempio detergente intimo, ovuli, crema e lavanda intima. Ma anche prodotti per uso interno per la sinusite, i malanni stagionali, il mal di stomaco, la cistite, i fermenti lattici, l’estratto di semi di pompelmo Gse ecc. In questa sezione trovi tutti i prodotti della linea GSE venduti nelle migliori farmacie online scelte da prezzifarmaco a prezzi vantaggiosi e sempre in offerta. Di seguito un elenco delle linee e dei prodotti divisi per problematica:
  • GSE Biotic per i problemi stagionali

La linea GSE Biotic è stata formulata per prevenire molte affezioni microbiche sia stagionali e che non stagionali. I componenti vegetali presenti nei prodotti sono diversi: l’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire all'equilibrio microbico dell’organismo. L’Echinacea, l’Uncaria e la Melaleuca,  il Noni e la Morinda citrifolia esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo. La Rodiola è, inoltre, dotata di effetti tonico-adattogeni. La linea comprende i seguenti prodotti che sono specifici e differenziati per adulti e per bambini.
  1. Biotic. Gse Biotic è un integratore che contiene estratti di piante ad azione benefica antimicrobica.  Tra queste: estratto di semi di Pompelmo, Echinacea, Rodiola, Uncaria e Melaleuca. Come si usa? La quantità consigliata è di 3 o 4 compresse al dì al bisogno da deglutire con acqua, dopo i pasti principali.
  2. Biotic forte. Gse Biotic FORTE è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Echinacea purpurea, Echinacea angustifolia e Melaleuca. Contiene più principi attivi rispetto a GSE BIotic per un'azione più forte. Come si usa? La dose giornaliera consigliata è di una compressa per 3 volte al giorno da deglutire con acqua prima dei pasti principali.
  3. Biotic junior. GSE BIOTIC JUNIOR è un integratore alimentare in compresse masticabili che contiene edulcoranti come xilitolo e glicosidi steviolici ed è quindi più piacevole da assumere. Contiene estratto di semi di Pompelmo, Rodiola, Noni, Echinacea purpurea ed Echinacea angustifolia. L’Echinacea (purpurea e angustifolia) e il esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell’organismo. La Rodiola, grazie alle sue proprietà adattogene, risulta utile in presenza di stanchezza fisica. Come si usa? E' consigliabile masticare o sciogliere in bocca una compressa per 3 volte al giorno prima dei pasti principali. se non si può assumere la compressa prima di pranzo si consiglia di farlo durante la prima di colazione, una a metà pomeriggio e una prima di coricarsi.
  4. Biotic baby 3-12 anni. GSE Biotic Baby 3-12 è un integratore alimentare che contiene Estratto di semi di Pompelmo, Rhodiola rosea, Morinda citrifolia, Echinacea purpurea ed Echinacea angustifolia.  La  e l’Echinacea (purpurea ed angustifolia) favoriscono le naturali difese organiche. Il prodotto è edulcorato con Estratto di foglie di Stevia rebaudiana per garantire un gusto più piacevole. Come si usa? E' consigliato assumere le seguenti dosi di prodotto al bisogno, direttamente o diluite in poca acqua o succo, prima dei pasti principali.
    • 15-20 Kg = 1 misurino da 3,75 ml per 3 volte al dì
    • 20-25 Kg = 1½ misurini da 3,75 ml per 3 volte al dì
    • 25-30 Kg = 2 misurini da 3,75 ml per 3 volte al dì
    E' preferibile usare il misurino dalla parte del cucchiaino più grande con tacca da 3,75 ml.
  5. Aerobiotic. GSE Aerobiotic è una soluzione per aerosol che serve per eliminare il muco agendo inoltre sull'irritazione e sull'infiammazione. La soluzione contiene Estratto di semi di Pompelmo, estratti vegetali di Drosera, Echinacea, Enula e Timo utili per il ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie. Gli oli essenziali di Pino mugo e Timo comune hanno invece azione balsamica. Come si usa?Le fiale sono da Nebulizzare in aerosol. La dose consigliata è di una fiala non diluita, 1 o 2 volte al al giorno. Il prodotto può essere nebulizzato con tutti i tipi di aerosol(a pistone, a ultrasuoni, ecc.).
  6. aerobiotic junior. GSE Aerobiotic Junior è una soluzione per aerosol indicata per bambini (quindi on dosaggio ridotto rispetto al primo) che serve per eliminare il muco agendo inoltre sull'irritazione e sull'infiammazione. La soluzione contiene Estratto di semi di Pompelmo, estratti vegetali di Drosera, Echinacea, Enula e Timo utili per il ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie. Gli oli essenziali di Pino mugo e Timo comune hanno invece azione balsamica. Come si usa? Si nebulizza una fiala non diluita da 1 a 3 volte al giorno.
  7. Symbiotic. GSE Symbiotic contiene fermenti lattici, frutto-oligosaccaridi, Estratto di semi di Pompelmo, Morinda citrifolia e Uncaria tomentosa. I fermenti lattici ed i frutto-oligosaccaridi sono utili per riequilibrare la flora batterica intestinale. Il prodotto serve a ripristinare la flora batterica e a migliorare le difese immunitarie dell’organismo. Come si usa? La dose consigliata è di un flaconcino ricostituito al giorno, a distanza di almeno 2 ore dall'assunzione di farmaci e dai pasti.
  8. Symbiotic junior. GSE Symbiotic Junior è un integratore che serve a ripristinare la flora batterica e a migliorare le difese immunitarie dell'organismo formulato per i bambini. Il prodotto contiene la stevia che migliora il gusto del prodotto.
  9. immunobiotic. GseImmunobiotic è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Uncaria e Boswelia. Il prodotto contiene inoltre Il Basilico santo, Salvia officinale e l’Uncaria tomentosa che aumentano le naturali difese immunitarie. Come si usa? La dose giornaliera consigliata è di una o due compresse al giorno, meglio se dopo i pasti principali, da deglutire con acqua o con un altro liquido.
  10. immunobiotic junior. GSE Immunobiotic Junior contiene gli stessi ingredienti di Immunobiotic adulti ma è formulato per i bambini. Come si usa? Il prodotto è in polvere e va ricostituito in questo modo: si riempie il flacone con acqua fino al livello indicato dalla tacca presente sull'etichetta, poi si richiude e si agita fino a completo scioglimento della soluzione. La sospensione ricostituita è pronta per essere usata, si conserva in frigorifero per 30 giorni. E' consigliabile agitarla prima dell'uso. La dose consigliata va da 4 a 8 ml 2 volte al giorno, prima di colazione e di cena.
  11. efferbiotic rapid. GSE Efferbiotic Rapid è un integratore in compresse effervescenti, a base di Estratto di semi di Pompelmo e Uncaria tomentosa ad azione antimicrobica e stimolante le difese immunitarie. Come si usa? Si sciolgono 1 a 2 compresse in un bicchiere d’acqua,1 o 2 volte al dì.
  12. influbiotic rapid. GSE Influbiotic Rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Biosterine®, Prunella, Echinacea e Sambuco. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Echinacea, Basilico santo, Salvia officinale e Sambuco sono coadiuvanti per la corretta funzionalità delle prime vie respiratorie. L’estratto di Prunella serve a favorire le naturali difese immunitarie.
    Come si usa? La dose giornaliera consigliata è di due compresse tre volte al giorno, prima dei pasti.
  13. influbiotic rapid junior.  GSE influbiotic Rapid junior ha le stesse caratteristiche di influbiotic rapid ma è specifico per bambini. Come si usa? La dose giornaliera consigliata è di 1 o 2 misurini per 3 volte al giorno da assumere direttamente o diluire in poca acqua o succo, prima dei pasti principali.

GSE Alitorelle

GSE Alitorelle è una linea specifica per l'alitosi. I prodotti sono di tre tipi, con tre formulazioni diverse e tre gusti diversi e agiscono agendo non solo sul sintomo ma anche sulle varie cause all'origine dell'alitosi. Questo poichè le cause dell'alitosi possono essere diverse. Può essere causata da un problema digestivo, da un problema orofaringeo oppure da un problema epatico che origina cioè dal fegato.
  1. GSE Alitorelle 1 Gusto FRESCO. Contiene Estratto di semi di Pompelmo, Mirra, Altea ed Erisimo. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Mirra, Altea ed Erisimo sono utili per la fisiologica funzionalità della mucosa orofaringea garantendo un alito fresco.
  2. GSE Alitorelle 2 Gusto FORTE. Contiene Estratto di semi di Pompelmo, Liquirizia, Cardamomo e Rabarbaro. Gli estratti di Liquirizia, Cardamomo e Rabarbaro migliorano la digestione e garantiscono un alito fresco.
  3. GSE Alitorelle 3 Gusto DECISO. La terza formulazione contiene Estratto di semi di Pompelmo, Cardo mariano, Achillea e Cannella. Il Cardo mariano ha un'azione depurativa sul fegato. L’Achillea e la Cannella migliorano e favoriscono la digestionegarantendo anche un alito fresco.
Come si usa GSE Alitorelle? : Per tutti e tre i prodotti è consigliabile far sciogliere una compressa lentamente in bocca o masticarla, al bisogno, fino a 6-8 al dì.

GSE Herpex1

La linea GSE Herpex1 comprende una linea di prodotti specifici per prevenire o favorire una rapida guarigione dell'Herpes labiale. I prodotti inoltre riducono il tempo di guarigione e prevengono le recidive del virus HSV-1, responsabile dell'Herpes labiale.
  1. GSE Herpex1 Stick è una pomata per le labbra in STICK che contiene estratti vegetali. Ha attività filmogena ed è utile per prevenire l’herpes labiale e per trattare i sintomi infiammatori generati dall'herpes. Il prodotto contiene cere e trigliceridi con azione filmogena che prevengono e proteggono la zona dall’herpes labiale. In caso di Herpes già spuntato, gli estratti vegetali contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali delle labbra e dell’area perilabiale. Consigli d’uso: Applicare il prodotto più volte al giorno sulle labbra e sull’area colpita.
  2. GSE HERPEX1 Crema Labbra è una crema per labbra e il contorno labbra a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali. Tra questi l'estratto di Melissa, l' Acido glicirretico estratto dalla radice di Liquirizia, il Fito-squalano estratto dall’olio d’oliva, la Porphyra umbilicalis e la Vitamina C che rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo. Come si usa la crema labbra per l'herpes? Il consiglio è di applicare la crema tre volte al dì sulla parte interessata senza massaggiare.
  3. GSE Herpex 1 Integratore 60 Compresse. Completa la linea di trattameti topico l'Integratore alimentare GSE Herpex 1. Esso contiene l'estratto di semi di Pompelmo e l'Uncaria, insieme all'Alga dulse e alla L-Lisina naturale. Tali principi sono da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti sulle naturali difese organiche. Come si usa? La dose consigliata è di 1 o 2 compresse al giorno al bisogno da deglutire conl'acqua.
GSE Igiene corpo GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale  GSE Ready igienizzazione totale GSE Cleaner in/ Gax / Astrictive “pulitore selettivo” intestinale  GSE intimo / Cystitis GSE Intolerance GSE capsule/gocce GSE Tussive/ oral tabs naso gola GSE Eye Drops Click e GSE Eye Med GSE STOPped  GSE antimicotici: affezioni cutanee in genere, di irritazioni, arrossamenti e dermatiti delle zone inguino-gluteo-perianali (di bambini e adulti). GSE Sumbiotic/ immunobiotic GSE Over/ GSE Promen Una linea di prodotti specifici per il benessere della mucosa gastrica GSE Complex Acne, brufoli e punti neri GSE vermint GSE Proct-em                                   Per maggiori informazioni puoi consultare il sito web ufficiale della Prodecopharma.           Ecco un elenco delle problematiche per cui sono state formulate le linee di prodotti a base di estratto di semi di pompelmo:
  • CANDIDA (in tutte le sue forme ed evidenze: sistemica, vaginale, orale, etc.),
  • SECCHEZZA VAGINALE
  • CISTITE
  • AFFEZIONI PROSTATICHE
  • EMORROIDI
  • VERMI INTESTINALI
  • DISORDINI INTESTINALI (stitichezza, coliti, diarree episodiche, dolori addominali, etc.)
  • ALITOSI
  • DIARREE (virali, batteriche, etc.)
  • METEORISMO, FERMENTAZIONI, GAS INTESTINALI
  • INTOLLERANZE ALIMENTARI
  • PROBLEMATICHE GASTRICHE (difficoltà digestive, infezioni da Helicobacter pilori, etc.)
  • ULCERE E GASTRITI
  • AFFEZIONI DELL’APPARATO RESPIRATORIO (raffreddori, sinusiti, tracheiti, bronchiti, etc.)
  • OTITI
  • CONGIUNTIVITI (batteriche, virali, allergiche, da agenti chimici o fisici, blefariti, orzaioli, etc.)
  • DETERSIONE DELLA PELLE
  • ACNE (brufoli e punti neri)
  • DERMATITI (eczemi, eritemi, piede d’atleta, ferite, piaghe, ustioni, etc.)
  • MICOSI (della pelle, delle unghie, verruche, etc.)
  • IGIENE ORALE
  • HERPES LABIALE
  • PIDOCCHI (infestazione e prevenzione dell’infestazione)

Di seguito l'elenco dei prodotti e delle offerte di prezzo per ogni farmacia online

143 prodotti, pagina 1 di 2 totali