Come preparare il Profumo alla Peonia

La radice di Peonia possiede una spiccata azione calmante grazie alla presenza di Paeoniflorine. L’ infuso è usato nei detergenti per la cura del cuoio capelluto sensibile ed irritato. L’estratto di Peonia, veicolato nelle creme e nei bagnoschiuma, ha un’azione lenitiva ed addolcente sulla pelle del corpo

Un pizzico di polvereLe polveri sono particelle solide generalmente eterogenee. S... Leggi di Peonia nel bouquet profumato produce un sublime profumo molto amato da tutte le donne del mondo.

Ogni azienda profumiera propone un suo profumo alla Peonia. Il bouquet che costituisce la piramide olfattiva è diverso di azienda in azienda per cui si hanno Fragranze alla Peonia con le più svariate sfumature che caratterizzano i diversi profumi alla Peonia presenti sul mercato. Vi proponiamo la ricettaLa ricetta è l'autorizzazione del medico, in forma scritta... Leggi del profumo alla Peonia di Foglietto illustrativo per realizzare un profumo fiorito fantastico da usare in ogni stagione dell’anno!

Vodka  25 ml

Olio essenziale di Pompelmo 3 gtt

Olio essenziale di Bergamotto 10 gtt

Olio essenziale di Rosa 5 gtt

Una punta di spatola di polvere di radice di Peonia

Lasciare riposare per una settimana annusando tutti i giorni per verificare eventuali variazioni. A vostro piacimento è possibile aumentare o diminuire le gocce di rosa e di pompelmo o lasciarle così! Versare il tutto in una boccetta con spruzzino et voilà…il vostro profumo è pronto!

Prodotti che potrebbero interessarti

Scrivi la tua opinione, per noi è importante!

 Accetto la memorizzazione dei miei dati.

*

Accetto la memorizzazione dei miei dati.

Tags :